WEBINAR

La Fabbrica Intelligente
di Elettronica Aster

Il miglioramento continuo dei processi e la riduzione delle inefficienze di fabbrica attraverso la raccolta dati real-time

RICHIEDI IL VIDEO DELL’EVENTO

L’intelligenza digitale permette alle aziende di competere in un’economia sempre più globalizzata e connessa, presidiando i workflow industriali e portando innovazione di prodotto.

La fabbrica intelligente diventa così la prima leva su cui puntare per velocizzare il processo di ottimizzazione delle performance delle linee produttive, aumentando contemporaneamente l’agilità, la flessibilità, la predittività e l’efficienza dell’intera supply chain.

È in questo contesto che Elettronica Aster sfrutta l’importante momento di cambiamento tecnologico dovuto alla conversione al nuovo ERP S/4HANA per disegnare e realizzare i primi passi della propria Fabbrica Intelligente.

Attivando la raccolta dati dal campo in logica IIoT e sfruttando soluzioni nativamente integrate (SAP MII) per la gestione della fabbrica, si pone il primo importante obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti e dei processi attraverso la gestione di dati e informazioni in tempo reale.

AGENDA

Richiedi il video dell'evento

RELATORI

Giorgio Balzarotti
Giorgio Balzarotti
Responsabile Amministrazione e Finanza di Elettronica Aster
Andrea Kregar
Andrea Kregar
Digital Business Platform BU Head Altea UP
Stefano Solano
Stefano Solano
Manufacturing & Extended Supply Chain Solution Altea UP

Vuoi approfondire il tema?
Scarica la brochure e scopri come trasformare la tua azienda in un’Intelligent Factory ottimizzando la produzione, migliorando i tempi di risposta e gli interventi di manutenzione.

Scarica la Brochure