ConservApp – Conservazione digitale delle note spese

ConservApp – Conservazione digitale delle note spese

L’ARCHIVIAZIONE DIGITALE A NORMA PER LE NOTE SPESE DI SAP CONCUR.

Migliora la vita dei tuoi dipendenti con ConservApp.

ConservApp di Altea UP, integrata con SAP Concur, è la soluzione ideale per digitalizzare e automatizzare la gestione delle note spese aziendali. Questa integrazione permette di acquisire, organizzare e archiviare tutte le ricevute elettroniche in conformità con le normative italiane, rendendo il processo più efficiente e riducendo i tempi di gestione.

La soluzione di Altea UP elimina il rischio di errori e sanzioni, ottimizza i processi aziendali legati alle trasferte e supporta gli executive rendendo le attività semplici e immediate.

Scopri ConservApp, la soluzione che ti permette di digitalizzare i processi legati al mondo delle trasferte e delle note spese.
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Vantaggi per l’azienda

del flusso di lavoro e della ricevuta in base allo stato di digitalizzazione.

abilita la digitalizzazione delle ricevute per un determinato Paese a livello di gruppo di spesa.

Vantaggi per il dipendente

le ricevute cartacee in copie digitali legali.

lo stato di digitalizzazione della ricevuta.

l’immagine certificata a una nota spesa.

la ricevuta digitalizzata con valore probatorio.

Perché usare ConservApp?

Per maggiori informazioni su ConservAPP, guarda il video.

La nostra mission è proporre ai clienti soluzioni che migliorino la gestione dei dipendenti al fine di creare in azienda un ambiente collaborativo, di condivisione e benessere. Da un lato gestiamo e valorizziamo i talenti, dall’altro ottimizziamo le procedure utili, come la gestione delle note spese per facilitare il lavoro day by day dei dipendenti e dell’azienda.

Stefania Sacco, Human Experience Business Unit Manager

Concentrati sulle reali necessità dei tuoi dipendenti e permetti loro di dare il meglio di sé!