ConservApp

SOLUTION

La soluzione di conservazione digitale di Altea UP per le note spese presenti in SAP Concur.

ConservApp, l’app pensata per migliorare la vita dei tuoi dipendenti.

Per una gestione efficace delle spese dei dipendenti, Altea UP ha ideato ConservApp, applicazione web e mobile che acquisisce e organizza note spese e ricevute elettroniche, al fine di predisporre tutto il necessario per un’archiviazione sostitutiva che rispetti le normative italiane.

Rilevare informazioni strategiche, strutturate e in real-time è un valore aggiunto per migliorare l’armonia dei dipendenti in azienda e facilitare task che se non digitalizzati e gestiti, potrebbero richiedere un notevole dispendio di tempo.

Il servizio di conservazione digitale si integra con SAP Concur e con il sistema di gestione documentale in uso nell’azienda, recuperando le informazioni e le ricevute elettroniche presenti sulla nota spesa creata in Concur e mettendo a disposizione le informazioni necessarie.

Processi integrati e trasparenti abilitano la gestione delle spese del Travel e supportano gli executive aziendali rendendo le attività semplici ed immediate.

Scopri ConservApp, la soluzione che ti permette di digitalizzare i processi legati al mondo delle trasferte e delle note spese.

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Vantaggi per l’azienda

del flusso di lavoro e della ricevuta in base allo stato di digitalizzazione.

abilita la digitalizzazione delle ricevute per un determinato paese a livello di gruppo di spesa.

Vantaggi per il dipendente

le ricevute cartacee in copie digitali legali.

lo stato di digitalizzazione della ricevuta.

l’immagine certificata a una nota spesa.

la ricevuta digitalizzata con valore probatorio.

Con l’utilizzo di SAP Concur e ConservAPP in azienda, l’organizzazione dei processi legati al mondo delle trasferte e note spese è ottimizzato al fine di garantire una significativa riduzione dei tempi di compilazione e controllo delle note spese, inoltre avrai sempre documenti disponibili e non deperibili nel tempo in tutta la loro integrità e autenticità.

Perché usare ConservApp?

Con l’utilizzo di SAP Concur e ConservAPP in azienda, l’organizzazione dei processi legati al mondo delle Trasferte e Note Spese è ottimizzato al fine di garantire una significativa riduzione dei tempi di compilazione e controllo delle note spese.

Per maggiori informazioni su ConservAPP, guarda il video.

La nostra mission è proporre ai clienti soluzioni che aiutino davvero a migliorare la gestione dei dipendenti al fine di creare in azienda quell’ambiente collaborativo, di condivisione e di benessere, in totale trasparenza e armonia. Da un lato gestiamo e valorizziamo i talenti, dall’altro gestiamo e ottimizziamo le procedure utili, come la gestione delle note spese per facilitare il lavoro day by day dei dipendenti e dell’azienda.

Stefania Sacco, Human Experience Practice Manager

Concentrati sulle reali necessità dei tuoi dipendenti e permettigli di dare il meglio di sé!