i-Supplier Portal
SOLUTIONS
Comunicare. Strutturare. Collaborare.
Comunica con i tuoi fornitori attraverso un portale unico e strutturato.
Nelle aziende manifatturiere moderne è importante possedere un’architettura di informazioni fluida ed organizzata che garantisca collaborazioni efficaci e una produttività snella e nei tempi corretti.
Comunicare con i propri fornitori diventa di fondamentale importanza per tutte quelle società che forniscono beni e/o servizi e che devono ogni giorno scambiare informazioni per un fine comune. Curare la comunicazione con il fornitore significa costruire relazioni di fiducia, stimolare la crescita e le aspettative degli stakeholder coinvolti, riducendo, al contempo, il time to market.
In questa prospettiva nasce i-Supplier Portal che favorisce comunicazioni semplici, immediate ed accentrate garantendo efficienza ed efficacia operativa.
Perché nasce i-Supplier Portal?
Cost Saving
Per ridurre i costi legati alla presenza di numerosi canali di comunicazione in azienda (email, posta tradizionale, fax, ecc.), nonché del tempo speso alla consultazione e alla gestione degli stessi.
Best Practice
Per semplificare e standardizzare le procedure di scambio di informazioni, spesso differenti tra i vari fornitori.
Governance
Per avere un maggior controllo sulle attività legate alle comunicazione da e verso i propri fornitori, per prevenire errori (grazie a procedure guidate e strutturate) e monitorare tempi ed eventuali ritardi.
Storage
Per tenere tracciati gli scambi di informazioni in modo strutturato, univoco ed economico.
I flussi informativi che intercorrono tra un’azienda e i propri fornitori sono molti e diversi tra loro; possono dipendere strettamente dal business oppure essere attività generiche e trasversali a qualsiasi società, ma quello che è comune a tutte le aziende manifatturiere è che numerose funzioni aziendali si interfacciano con la supply chain. Se queste comunicazioni non avvengono in modo ordinato e strutturato, si perde efficacia operativa e si genera in azienda una diseconomia nella gestione del sistema di comunicazione.
Guarda il video
Della soluzione iSupplier Portal
Highlight
Con i-Supplier Portal sarà facile gestire gli scambi di informazioni con i fornitori ottenendo numerosi vantaggi per la tua azienda.

GESTIONE DELLE CONFERME D’ORDINE
Gestione di richieste di modifica, consegne e prezzo

GESTIONE E PROGRAMMAZIONE DEGLI ORDINI
Gestione ordini d’acquisto
Gestione piani di consegna
Gestione contratti
Anagrafica Buyer
Anagrafica Planner
Gestione anagrafica Fornitori

REPORTISTICA CONTO LAVORO, PIANIFICAZIONE ORDINI E NOTIFICHE E PROMEMORIA AUTOMATICI
Verifica delle q.tà da consegnare
Visualizzazione e copertura materiali in
conto lavoro

GESTIONE DELLA CONSEGNA IN INGRESSO
Stampa etichette
Gestione inbound delivery

GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DEGLI ORDINI DI ACQUISTO
Gestione documentale collaborativa efficace
e semplice

AUDIT | GESTIONE DELLA QUALITÀ
Pubblicazione non conformità e relativa
documentazione

I-SUPPLIER PORTAL HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE DI
Industry Cloud Solution
ED È PRESENTE NEL
Scegli un canale di comunicazione efficace per scambiare informazioni precise e puntuali con i tuoi fornitori.
Scegli i-Supplier Portal per semplificare la collaborazione tra tutti gli stakeholder esterni della tua azienda.