Valpharma Group

CASE STUDIES

Progetto: implementazione SAP S/4HANA Altea UP Intelligent Pharma

Trasformare sogni in grandi progetti. Il “SAP di Valpharma”

Valpharma Group è una realtà internazionale specializzata nella produzione di prodotti farmaceutici, nutraceutici, integratori alimentari e cosmetici, con il proprio marchio e per conto terzi.
L’azienda ha implementato la soluzione verticale proposta da Altea UP, S/4 HANA Altea UP INTELLIGENT PHARMA, attivando otto moduli SAP che hanno ottimizzato flussi e procedure e permesso ai key user di adottare best practices nei principali dipartimenti dell’azienda: Finance, Controlling, Sales & Delivery, Material management, Warehouse management, Process planning & Process Industry, Plant Maintenance e sala Dispensing, ottimizzando dati, tempo e risorse per attività a maggior valore, coerenti con l’evoluzione digitale di una vera intelligent enterprise.

“Siamo un’industria 4.0 e rispondiamo ai più esigenti standard di sicurezza e qualità dei principali enti regolatori internazionali. Ogni anno investiamo un’importante percentuale del nostro fatturato nell’innovazione delle tecnologie industriali e dei processi; è per questo che abbiamo scelto SAP S/4HANA, realizzando concretamente la crescita del nostro gruppo.”

Alessia Valducci, CEO Valpharma Group